Calciomercato Milan: Pato via a fine stagione? Chelsea e Real Madrid all’assalto

0
1505

E ora tocca a Pato, il pezzo pregiato di casa Milan, a fare le valigie e volare verso altri lidi. E già perchè continua la smobilitazione rossonera che ogni anno ha portato alla cessione del campione di turno per salvaguardare il bilancio societario, perennemente in rosso. Ma il sacrificio di Kakà non era servito proprio per questo, per non dover essere costretti ogni anno a vendere i migliori e cercare di tenerseli stretti stretti? Non si era detto che dopo la partenza di Kakà il futuro del Milan era Pato?

A quanto pare no perchè è partita la caccia all’attaccante brasiliano che, però, non si muoverà da Milano per meno di 55 milioni di euro: Chelsea e Real Madrid su tutte si scateneranno in un’asta che infuocherà il calciomercato estivo. In Inghilterra Pato ritroverebbe il suo ex allenatore Carlo Ancelotti che l’anno scorso ha fatto di tutto per portarlo con sè a Londra, in Spagna lo attende Kakà a braccia aperte.
Non è da escludere che il Milan si accontenti anche di contropartite oltra al corrispettivo in denaro: il Chelsea offrirebbe il difensore Ivanovic più 40 milioni mentre il Real potrebbe mettere sul piatto della bilancia l’attaccante francese Benzema che quest’anno non ha particolarmente brillato con i galacticos.
Sarà l’ennesimo ridimensionamento? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.