Calciomercato Napoli: Ederson regalo europeo

0
469

Il Napoli dopo il passo falso casalingo contro il Parma si rituffa nel campionato con l’intento di non lasciar più nulla di intentato nella rincorsa di un posto in Europa. Riuscire a conquistare un posto in Europa League cambierebbe oltremodo le strategie di mercato del club caro al presidente De Laurentis.

Giocare le Coppe aumenterebbe gli introiti del club partenopeo e la società potrebbe sfruttarli per regalare qualche altro colpo di spessore ai suoi tifosi. E’ il centrocampo il reparto dove la società interverrà maggiormente e il nome nuovo e suggestivo è quello del brasiliano Ederson.

Il fantasista, punto di forza del Lione, aumenterebbe di molto il tasso tecnico della squadra e darebbe a Mazzarri l’opportunità di aver un giocatore che da del tu al pallone in mezzo al campo potendo cosi variare il gioco alternando i virtuosismi del brasiliano agli ormai oliati movimenti sulle fasce.

A confermare la trattativa è direttamente il suo procuratore Antonio Caliendo “Il giocatore interessa ad alcune squadre tra cui anche al Napoli. Nelle prossime settimane incontrerò i dirigenti azzurri, per vedere se ci sono i presupposti per poter intavolare una trattativa. Ederson è un centrocampista capace di ricoprire diversi ruoli, può giocare sia al centro che sulla fascia. Se De Laurentiis dovesse prelevarlo dal Lione, farebbe un affare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.