Calciomercato: Si muovono le punte “minori”

0
439

Non c’è domenica che tenga per il calciomercato. Anche oggi gli addetti ai lavori hanno portato avanti le trattative per rinforzare le proprie squadre in vista dell’avvio delle prossime stagioni.

E’ caccia agli attaccanti ma in attesa di sapere chi sarà l’ariete del Milan e della Juventus sono le punte “minori” a smuovere il mercato. E’ Robert Acquafresca il più conteso. Il giovane attaccante del Genoa è richiestissimo da Cagliari e Udinese ma nelle ultime ore sembra aver guadagnato posizioni il Napoli grazie alla proposta di comproprietà a 7 milioni di euro.

L’Udinese si cautela bloccando proprio dal Napoli German Denis anche per lui comproprietà per circa 4 milioni di euro. Il Parma si prende definitivamente Valeri Bojinov superando la concorrenza del Siviglia.

Il Manchster City tenta di soffiare a Tottenham e Wolfsburg Edinson Cavani offrendo al presidente Zamparini 20 milioni cash. L’Atalanta non riesce al momento a trovare l’accordo con Simone Tiribocchi richiesto in A dal Chievo e dal Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.