Chelsea: Abramovic ha deciso. E’ Ribery il premio Supercoppa per Ancelotti

0
399

Secondo quanto riferisce il ‘Sunil magnate russo proprietario del Chelsea Roman Abramovich volerà in questi giorni in Germania per offrire ai bavaresi 40 mln di sterline (47 mln di euro) per Ribery. Secondo il ‘Sun’, Abramovich avrebbe già contattato telefonicamente il manager del Bayern Uli Hoeness che avrebbe accettato di parlare con lui del giocatore.

franck_riberyNon sembra voler finire l’estate tormentata del Bayern Monaco e di Ribery, che dopo aver respinto gli attacchi di Real Madrid e Barcellona devono cercare di respingere anche a quelli del Chelsea. Abramovic dopo la bella prova contro il Manchester United nella Supercoppa inglese è convinto che regalando ad Ancelotti un giocatore importante come Ribery possa finalmente coronare il sogno di vincere la Champions League.

Un particolare importante potrebbe fornirlo il rumor secondo cui Ribery cosi come Ronaldo lo scorso anno si sia promesso al Real firmando un precontratto, irritando cosi la dirigenza tedesca che potrebbe cederlo per evitare il trasferimento nella prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here