Chiellini rinnova con la Juve fino al 2015

0
634

Dopo mesi e mesi di trattative è giunta ieri sera, alla presenza del presidente Andrea Agnelli e del dg Beppe Marotta, la firma di Chiellini sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2015. Il difensore bianconero metterà le radici a Torino dove guadagnerà la bellezza di 3.5 milioni di euro a stagione con relativi premi che potrebbero far lievitare lo stipendio oltre i 4 milioni.
Accordo per 5 anni che prevede clausole particolari che ne disciplinano il comportamento anche fuori dal campo e a cui il giocatore dovrà attenersi per non incorrere nelle sanzioni previste nel contratto, come semplici multe ed esclusioni dalla rosa.

Vengono così messe a tacere le voci di mercato che lo volevano alla corte di Sir Alex Ferguson al Manchester United. Queste le parole di Chiellini subito dopo la firma posta sul nuovo contratto:

  • Sono molto contento di questo accordo, che mi lega alla Juventus per i prossimi anni. Questa è la mia squadra, nella quale voglio togliermi grandi soddisfazioni e vincere qualcosa di importante. Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me, dimostrata dalla volontà di prolungare il nostro rapporto“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.