Chievo – Udinese, le pagelle. Super Isla, muro Handanovic

0
432

Pagelle Chievo
Sorrentino: 6,5 Il portierone del Chievo condisce una ottima prestazione l’ennesimo campionato da protagonista. La salvezza del Chievo passa dalle sue mani.

Jokic: 4,5 Contro la Juve aveva impressionato, questa volta è impalpabile sia in fase difensiva che in quella offensiva-

Fernandes: 6,5
E’ un combattente a centrocampo ed è il più pericoloso per Handanovic.

Dimitrijevic 7 Sicuramente il migliore dei suoi. Alla sua prima con la maglia del Chievo dimostra di avere qualità e di saper giocare a tutto campo.

Pagelle Udinese
Handanovic: 7 Non tantissimi pericoli ma se per Sorrentino vale la salvezza, le sue mani valgono la Champions.

Isla: 7,5
Timbra un gol importantissimo a coronamento di una stagione super che lo ha incoranato come uno de migliori esterni destri al mondo.

Asamoah: 7 Un gregario di lusso, gli altri spesso durante la stagione rubano la scena oggi decide di farsi ricordare con il gol della tranquillità.

Inler: 6,5
Dicono sia in procinto di passare al Napoli, peril momento è una diga invalicabile prezioso in fase di non possesso, bravo nella fase di impostazione.

Di Natale: 7 Sorrentino e un pò di sfortuna gli negano la gioia del gol ma la Champions per una grossa percentuale è sua.

TABELLINO

CHIEVO VERONA 0-2 UDINESE
Isla (U) al 27′, Asamoah (U) al 75′.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino 6,5; N.Frey 5,5, Cesar 5, Mandelli 6, Jokic 4,5 (61′ Constant 6); Fernandes 6,5, Guana 5,5, Marcolini 6; Dimitrijevic 7 (73′ Pulzetti sv); Thereau 6 (54′ Moscardelli 6), Pellissier 6. (Squizzi, Andreolli, Morero, Bogliacino). All.: Pioli.

UDINESE (3-5-1-1):
Handanovic 7; Benatia 6, Zapata 6, Domizzi 6,5; Isla 7,5, Asamoah 7, Inler 6,5, Pinzi 6,5, Armero 6; Abdi 5 (64′ Corradi 6); Di Natale 7(84′ Pasquale sv). (Belardi, Ekstrand, Badu, Sanchez, Denis). All.: Guidolin

ARBITRO: Rocchi di Firenze

AMMONITI: Constant (C), Abdi (U).

UDINESE AD UN PUNTO DALLA CHAMPIONS LEAGUE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here