Ciao Giacomo!!!

0
401

Giacomo Bulgarelli è morto giovedì sera a 68 anni dopo una lunga malattia. Lo ha reso noto il Bologna. “Tutto il Bologna Fc 1909, presidente, dirigenti, tecnici, giocatori e dipendenti, si stringe alla famiglia nel ricordo di Giacomo, la più grande bandiera rossoblu“. Al termine della carriera era diventato commentatore tv. I funerali si svolgeranno lunedì alle 11:45 nella chiesa della Certosa di Bologna.

Nessuno ha vestito tante volte come lui la maglia rossoblu che non si è mai tolto dall’esordio all’addio al calcio e perché per molti anni aveva anche la fascia da capitano. Le statistiche ricordano le 486 partite ufficiali (392 in serie A, con 43 gol), le sue 27 gare in nazionale (sette reti), soprattutto quell’unico scudetto vinto nel 1964 all’Olimpico nello spareggio contro l’Inter.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAncelotti vuole chiarezza: Chelsea e Real in pressing
Articolo successivoScolari reagisce a muso duro!!!
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here