Consigli Fantacalcio 2012/2013 18° giornata

3
922
Miro Klose ©FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Ciao a tutti ragazzi, 18esima giornata di serie A con la Juventus, già campione d’inverno con due giornate d’anticipo, impegnata nel campo neutro di Parma contro un Cagliari in crisi e reduce da quattro sconfitte consecutive.

Consigli Fantacalcio giornata 15 guida alla formazione
La giornata vedrà il suo culmine sabato sera con lo scoppiettante match dell’olimpico di Roma fra la compagine giallorossa ed un Milan desideroso di continuare nella striscia positiva delle ultime giornate.

Pescara-Catania venerdì ore 18:00
Padroni di casa abruzzesi all’ultima chiamata per una salvezza che sembra decisamente già scritta, comunque inseriamo Weiss, Quintero, Bjarnason e Vukusic. Nel Catania assenza importante in attacco con Bergessio out, rientra Gomez che agirà con Castro ed inseriamo anche Marchese e Lodi.

Cagliari-Juventus venerdì ore 20:45
Match non facile per la Vecchia Signora, nel Cagliari inseriamo Pinilla e Cossu ma lasciamo a riposo il reparto difensivo. Fra i bianconeri possibile occasione per Quagliarella e schieriamo tutti i giocatori bianconeri presenti nelle vostre rose.

Inter-Genoa  sabato ore 12:30
Partita verità per la compagine nerazzurra che non può più permettersi di perdere altri punti nei confronti del treno Juventus. Lasciamo a riposo la difesa rossoblù, inseriamo nel Genoa solo Vargas, Borriello e Bertolacci. Nell’ Inter diamo spazio a tutti i giocatori dalla mediana in su con Antonio Cassano su tutti.

Atalanta-Udinese sabato ore 15:00
Prevediamo gol e bonus, inseriamo i rispettivi giocatori dalla mediana in su con un occhio di riguardo al rientrante Muriel con in più Angella e Basta fra gli ospiti e Peluso fra i padroni di casa che potrebbero regalare bonus preziosi dalla difesa.

Bologna-Parma ore 15:00
Rossoblù padroni di casa reduci dal fantastico ribaltone del San Paolo, inseriamo Diamanti e Gilardino che dovrebbe sbloccarsi prima o poi e questa partita può essere l’occasione giusta. Nel Parma non rinunciamo a Biabiany, Marchionni ed Amauri.

Palermo-Fiorentina ore 15:00
Rosanero reduci dalla beffa di Udine con una partita dominata  e pareggiata dall’Udinese all’ultimo minuto. Diamo fiducia a Miccoli, Ilicic e Dybala mentre nei viola inseriamo i soliti noti con Pasqual e Luca Toni su tutti.

Sampdoria-Lazio  ore 15:00
Delio Rossi alla prima con la Sampdoria contro la “sua” Lazio. Di solito il cambio allenatore dà una scossa speciale e quindi inseriamo Maresca e Icardi mentre nella Lazio inseriamo Konko, Hernanes, Lulic ed ovviamente Miro Klose.

Miro Klose ©FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images
Miro Klose ©FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Siena-Napoli  ore 15:00
Stesso discorso per bianconeri con Iachini chiamato a scuotere una squadra che comunque non aveva sfigurato nell’era Cosmi. Continuiamo a puntare su Rosina con un occhio di riguardo anche a Rubin e D’Agostino. Nei partenopei inseriamo tutti i giocatori dalla mediana in su oltre a Britos.

Torino-Chievo ore 15:00
Granata sempre pericolosi in casa, Rolando Bianchi si è sbloccato e quindi spazio al capitano numero nove oltre a Birsa e Darmian. Nel Chievo diamo fiducia a Paloschi e Thereau oltre a Sorrentino.

Roma-Milan domenica ore 20:45
Partita dai bonus assicurati, lasciamo a riposo le rispettive difese ed inseriamo assolutamente tutti i giocatori dalla mediana in su delle rispettive compagini. Destro sarà titolare con Osvaldo in panchina mentre nel Milan, attacco affidato al faraone con Pazzini possibile titolare.

3 COMMENTI

  1. Pensavo di giocare con il 3-4-3: De Sanctis; Savic Barzagli Samuel; Valero Montolivo Bradley Zanetti; Giovinco Klose Di Natale

    Però ho molti dubbi. In panchina ho: Andujar, Angella, Paci, Paletta, Antonelli, Dessena, Parolo, Toni, Denis, Vucinic. Suggerimenti?

  2. Ciao!
    – In porta chi vedresti meglio tra Consigli e De Sanctis?
    – Non so se giocare a tre punte (Di Natale, Klose ed Eder)
    – In un centrocampo a quattro, chi mettere tra Asamoah, D’Agostino, Biabiany, Lodi, Cigarini e Nocerino?
    – Mettere la difesa a tre o a quattro, scegliendo tra Barzagli, Del Grosso, Glik, Antonsson, Campagnaro, Avelar?

  3. Ciao!
    – In porta chi vedresti meglio tra Consigli e De Sanctis?
    – Non so se giocare a tre punte (Di Natale, Klose ed Eder)
    – In un centrocampo a quattro, chi mettere tra Asamoah, D’Agostino, Biabiany, Lodi, Cigarini e Nocerino?
    – Mettere la difesa a tre o a quattro, scegliendo tra Barzagli, Del Grosso, Glik, Antonsson, Campagnaro, Avelar?
    Grazie mille!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here