Coppa Italia: i risultati del primo turno

0
145
tim cup

Nella serata di domenica è ufficialmente iniziata la stagione agonistica con la disputa del primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, le vincenti dei match odierni torneranno in campo domenica 17 agosto.

Non sono mancate la sorpresa in questo turno, su tutte l’eliminazione della Reggina, sconfitta tra le mura amiche per opera della Casertana, il secondo turno vedrà i campani affrontare il Crotone: è Cruciani a decidere il match; cade anche il Vicenza che allo stadio “Romeo Menti” si fa rimontare dal Bassano con 2-1 siglato da Stevanin a pochi minuti dalla fine del match, domenica per la compagine di Asta l’avversario sarà il Livorno; mentre il Renate va a vincere, per 1-0, sul campo dell’Albinoleffe: ora ad attendere  i ragazzi di Boldini ci sarà il Pescara. Alla Juve Stabia basta un rigore di Ripa per poter avere la meglio sul Prato, domenica 17 per i campani ci sarà il Varese. La Salernitana viene eliminata dall’Alessandria: a decidere l’incontro un gran gol di Mezavilla al 12 minuto del primo tempo, ora per i Grigi c’è il Lanciano. Tutto troppo facile per il Lecce che sconfigge per 5-0 il Foligno con doppietta di Miccoli, rigore di Moscardelli e ora affronterà lo Spezia.

Il Sudtirol, trascinato da un grande Fischnaller, ha la meglio sul Teramo e riesce ad approdare al secondo turno con avversario il Catania. La Cremonese ringrazia Kirilov, decisivo contro il Cosenza, prossimo impegno con il Cosenza. L’Aquila ha dovuto aspettare i supplementari per avere ragione dell’Altovicentino e domenica scenderà in campo al dall’Ara di Bologna per affrontare la squadra di Lopez. Il Savona ha vita facile contro il Terracina e andrà ad affrontare il Bari. Il Pontedera batte 3-1 il Messina e nel secondo turno giocherà contro il Cittadella.

Roboanti vittorie per il Como, 5-0, ai danni del Metallica, ora per i ragazzi di mister Colella arriva il Frosinone. Il Venezia supera per 5-1 il Taranto con Bellazzini protagonista e il Pisa che ne fa 4 al Rapallobogliasco.  Bene anche Benevento e Monza; il Catanzaro supera l’Arkagas e troverà la Ternana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.