Dramma per Luca Toni, nasce morto il figlio che aspettava da Marta

0
1467
Luca Toni e Marta Cecchetto | © OLIVER LANG/AFP/Getty Images

Dramma in casa Toni, nel tardo pomeriggio Luca ha annunciato con una nota dolorosa la perdita del primogenito che aspettava dalla sua storica fidanzata Marta Cecchetto. L’attaccante in forza al Dubai:

Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.

La modella avrebbe dovuto partorire a Modena ma a causa dell’evacuazione dovute alle scosse sismiche che ha colpito la città emiliana, aveva deciso di far nascere il piccolo all’ospedale di Torino. Il parto, concordato per oggi, ha però avuto un terribile epilogo: il piccolo infatti è nato privo di battito cardiaco. Erano le 18,15 quando l’equipe medica ne ha constatato il decesso. A parte il comprensibile e immenso dolore Marta sta bene e tra qualche giorno potrà tornare a casa.

Luca Toni e Marta Cecchetto | © OLIVER LANG/AFP/Getty Images

“Una tragica fatalità – dicono persona vicine al giocatore – che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perchè alla nascita il bimbo è morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore Marta e Luca chiedono il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio“.

Davvero un pessimo periodo questo per l’ex attaccante della Juventus che nelle scorse ore è stato anche tirato in mezzo alla vicenda del calcioscommesse per delle intercettazioni ma in questo caso Toni sarebbe la parte lesa dell’organizzazione. Da alcune intercettazioni infatti sembra che Luca Toni fosse ricattato dal suo ex compagno di squadra Sculli ai tempi della sua militanza al Genoa. La causa sarebbero alcune foto compromettenti di Toni in compagnia di altre ragazze e che Sculli minacciava di inviare alla fidanzata vicentina del calciatore, Marta Cecchetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.