Dzeko chiude al trasferimento: “A gennaio non mi muovo”

0
405

E’ sempre rimasto oggetto del desiderio di diversi club europei, in primis la Juventus che ha tentato di portarlo a Torino durante l’ultima finestra di mercato. Dopo il Wolfsburg ora anche Edin Dzeko si autoblinda nella squadra tedesca confermando che, almeno a gennaio, non si muoverà dalla città dei Lupi:

  • Resto al Wolfsburg al 100%. Non vedo proprio perché dovrei lasciare la mia squadra. Sono a conoscenza delle voci di mercato, leggo anche io i giornali ma per quanto mi riguarda posso assicurare che non ci penso minimamente di lasciare il Wolfsburg“.

Le dichiarazioni dell’attaccante bosniaco, 8 centri in questa stagione in Bundesliga che sono serviti a poco per la classifica deficitaria del Wolfsburg che naviga in cattive acque vicino la zona retrocessione nonostante dal calciomercato sia arrivato Diego, spengono sul nascere ogni fantasia dei top club su di lui sperando che il ds tedesco Hoeness mantenga la sua promessa di lasciarlo libero a fine stagione e fanno comodo alla Juventus, sempre interessata al giocatore ma che deve “obbedire” alla nuova norma federale sugli extracomunitari che non consente un suo tesseramento a gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.