Europa League: oggi l’andata dei quarti. Di Maria vs Torres e Villa vs Aguero

0
454

Con le italiane costrette a guardar la competizione dalla poltrona questa sera saremo costretti a guardare le spettacolari sfide valide per i quarti di Europa League ma che hanno davvero poco da invidiare a quelle di Champions League.

Rivestono particolare interesse il match tra il Benfica di Rui Costa e il Liverpool, sarà sfida tra il funambolico Angel Di Maria e il potentissimo e ritrovato Fernando Torres. L’esito della sfida è comunque incerto anche se gli uomini di Benitez possono contare su un innata predisposizione ai match di coppa.

Interessante anche il duello nel derby iberico tra il Valencia e l’Atletico Madrid, sulla carta Villa e compagni partono favoriti ma i madrileni possono contare sul fattore fantasia e sulla voglia di imporsi di Aguero.

Non dovrebbe aver grossi problemi l’Amburgo di Van Nistelrooy a superare lo Standard Liegi, mentre è incerto la sfida tra il Fulham ammazza italiane e il Wolfsburg di Dzeko.

  • UEFA Europa League
    21:05 Amburgo-Standard Liegi
    21:05 Benfica-Liverpool
    21:05 Fulham-Wolfsburg
    21:05 Valencia-Atletico Madrid
Articolo precedenteCalciopoli, avv. Moggi: “Moratti ha il dovere morale di restituire lo scudetto”
Articolo successivoMoratti e Moggi trovano l’accordo giudiziario
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO