Finale Tim Cup: le probabili formazioni di Inter – Roma

0
539

Questa sera all’Olimpico si assegnerà il primo trofeo stagionale con la finalissima di Coppa Italia tra l’Inter e Roma. Sarà una sfida incandescente tra le contendenti allo scudetto ma speriamo che alla fine a vincere sia lo sport e le due migliori realtà italiane diano vita ad una partita bella e spettacolare.

Mourinho per sfatare il tabù 5 maggio non potrà chieder il supporto di Lucio e Sneijder alle prese con acciacchi fisici e quindi fuori dai giochi anche per preservarli in vista di altri traguardi importanti. Al posto del brasiliano al fianco di Samuel dovrebbe giocare Cordoba mentre Stankovic fungerà da trequartista. Ranieri boccia ancora una volta Luca Toni dando fiducia a Menez nell’atipico tridente con Totti e Vucinic, Burdisso potrebbe agire come esterno di destra.

Probabili Formazioni:
Inter (4-1-4-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Chivu; Cambiasso; Maicon, Stankovic, Thiago Motta, Eto’o; Milito. A disposizione: Toldo, Materazzi, Muntari, Mariga, Quaresma, Pandev, Balotelli. Allenatore: Mourinho.

Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti. A disposizione: Lobont, Andreolli, Motta, Brighi, Menez, Baptista, Toni. Allenatore: Ranieri.
Arbitro: Rizzoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.