Formula Uno GP di Turchia: le Ferrari pronte per la vittoria

0
484

Il settimo appuntamento stagionale è alle porte, i due ferraristi hanno un ottimo feeling con il circuito di Instabul, dopo la vittoria di Raikkonen al debutto nel nuovo impianto di Bernie Ecclestone nelle ultime tre stagioni è Felipe Massa ad esser stato l’autentico mattatore con tre vittorie. La scuderia italiana arriva ad Istanbul con un ottimo umore, grazie ai risultati convincenti delle ultime due prove di Barcellona e Monaco, ma anche per il feeling con il circuito di Istanbul Park.

Le F60 guidate da Kimi Raikkonen e Felipe Massa apporteranno ulteriori modifiche al pacchetto aerodinamico, compreso un aggiornamento del doppio diffusore. Questi cambiamenti non sono vistosi come quelli introdotti nel Gran Premio di Spagna, ma rappresentano un piccolo passo avanti in termini di sviluppo.

Gli orari del weekend turco:

Venerdì:

  • 09:00 – 10:30 Prove libere 1: diretta SkySport
  • 13:00 – 14:30 Prove libere 2: diretta SkySport

Sabato:

  • 10:00 – 11:00 Prove libere 3: diretta SkySport
  • 13:00 Qualifiche: diretta SkySport e Rai

Domenica:

  • 14:00 Gara: diretta SkySport e Rai
Articolo precedenteRoland Garros 2009: La Finale femminile è tra la Safina e la Kuznetsova
Articolo successivoFerrara lascia Coverciano: è ora della firma. Zenga al Palermo; Rossi, Ballardini e Mazzarri senza panchina
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO