Ganso, il Milan gioca d’anticipo

0
629

E’ tornato! Il Ganso dopo sette mesi di inattività è tornato a calcare i campi da calcio in una partita ufficiale e come succede solo ai predestinati ha contribuito con un assist e un gol alla vittoria del Santos sul Botafogo.

L’ultimo dubbio è quindi svanito nel nulla e adesso è pronta la corsa per acquistare quello che è definita la nuova stella del calcio brasiliano. Il presidente del Santos ha ufficializzato la voglia del giocatore di volare in Europa dando vita alla bagarre, in corsa da tempo ormai pare ci siano Milan, Inter e Chelsea mentre in posizione più defilata inseguono il Real Madrid e il Manchester United.

I Blue di Ancelotti hanno però soffiato oggi Piazon alla Juventus chiamandosi forse fuori dall’asta a Paulo Henrique che a questo punto pare sia destinato ad infiammare il derby tra le milanesi.

I rossoneri seguono da vicino il ragazzo e per aver una posizione privileggiata stanno mettendo in campo la migliore diplomazia possibile contrastando in ogni modo l’assalto nerazzurro. Galliani durante le festività natalizie ha creato in prima persona il canale e adesso pare sia pronta la coppia Cafu – Braida a sferrare l’attacco decisivo.

Il pendolino brasiliano a Milano per i 25 anni di presidenza Berlusconi ha rivelato ai microfoni di Sportmediaset “Se Galliani me lo chiede concludiamo l’affare in pochi minuti. Ganso è un fenomeno, è lui il numero uno in Brasile”.

Il ritorno in campo di Ganso
[jwplayer mediaid=”106764″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.