Genoa: Kharja fuori 6 mesi

1
394

Houssine KharjaBrutte notizie per Gasperini: durante l’amichevole in famiglia disputata contro la Primavera il centrocampista del Genoa Houssine Kharja si è infortunato gravemente. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il giocatore ha evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Purtroppo il marocchino dovrà stare lontano dai campi di gioco per 6 lunghi mesi e si presume che il suo campionato sia già finito.
In questa stagione Kharja ha collezionato 3 presenze segnando 2 reti entrambe su calcio di rigore contro Napoli e Bologna.
Questo il comunicato della società:

Il Genoa Cfc rende noto che la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il centrocampista Houssine Kharja, infortunatosi nel corso della penultima seduta al Centro Sportivo Signorini, ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La diagnosi stilata presuppone la necessità di un intervento chirurgico per la ricostruzione. Il ritorno alla piena attività agonistica è stimato nell’arco di sei mesi“.

1 COMMENTO

  1. Genoa: Kharja fuori 6 mesi…

    Brutte notizie per Gasperini: durante lamichevole in famiglia disputata contro la Primavera il centrocampista del Genoa Houssine Kharja si infortunato gravemente….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here