Giochi del Mediterraneo 2009: gli azzurrini di Rocca in finale contro la Spagna

0
320

Giochi del Mediterraneo 2009Strana la legge del calcio a distanza di tre anni si ripete la stessa finale ai Giochi del Mediterraneo, nel 2005 si giocò ad Almeria in Spagna e alla fine uscirono vittoriosi le piccole Furie Rosse, il return match quest’anno è a Pescara e speriamo che possa favorire gli azzurrini
L’Under 20 di Rocca dopo la bella prova contro la Grecia trascinata dal solito Sciacca e Mustacchio supera con il minimo scarto la Siria a decidere la sfida è un gol nelle fasi iniziali della partita del centrocampista del Pisa Raggio Garibaldi Silvano, gli azzurrini di Rocca controllano senza grosse difficoltà anche se in qualche occasione ci vuol tutta la bravura di Fiorillo per respingere le sortite siriane.
Nell’altre semifinale la Spagna è riuscita ad avere la meglio senza troppe difficoltà sulla Francia. Le reti iberiche sono state realizzate da Nsue Lopez Emilio, attaccante del Maiorca che vanta gia qualche presenza con l’Under 21 iberica, e di Laguardia Cisneros Victor difensore del Real Saragozza, Tabanou nel finale di partita ha accorciato le distanze per i francesi. La finale sarà Domenica 5 alle ore 15.

Articolo precedenteRoma: si riparte nel caos, senza Panucci e con il solo Guberti
Articolo successivoIl mondo del calcio in odor di mafia: riscontrati almeno 20 casi di riciclaggio di denaro sporco
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO