Giudice Sportivo: Mourinho si salva, Mazzarri no

0
284

Il portoghese “se la cava” con multa e diffida

Sono quattordici i giocatori squalificati dal giudice sportivo tutti per una giornata. Mourinho, allontanato dal campo sul finire di Inter-Fiorentina per aver protestato platealmente ed esser entrato sul rettangolo di gioco, se la cava 10mila euro ed ammonizione con diffida per Mourinho, dovrà veder i suoi dalla tribuna invece Mazarri, il tecnico doriano aveva contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Quarto Uomo espressioni irriguardose accompagnate da un provocatorio applauso. Multe pesanti per Fiorentina, Reggina e Lazio perchè i propri sostenitori durante le rispettive partite avevano intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria.

Tutti gli squalificati:Cossu (Cagliari), Kolarov (Lazio), Pizarro, Motta e Diamoutene (Roma), Ambrosini (Milan), Aronica (Napoli), Cirillo (Reggina), Jankovic (Genoa), Miccoli (Palermo), Samuel (Inter), Terzi, Zenoni e Mudingayi (Bologna).

Articolo precedenteFormula Uno è RIVOLUZIONE.
Articolo successivoSerie B 31 Giornata. Il turno infrasettimanale sorride al Parma
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO