Gourcuff eletto miglior giocatore del campionato francese: “Non torno al Milan”

0
671

Il centrocampista del Bordeaux Yoann Gourcuff è stato eletto miglior giocatore della “Ligue 1“, massima serie del campionato francese, precedendo Michel Bastos del Lille, Stephane Sessegnon del Paris Saint-Germain eYoann GourcuffAndrè-Pierre Gignac, attaccante del Tolosa.
Il giovane fantasista, in prestito dal Milan, ha collezionato la bellezza di 12 reti e 7 assist in 36 partite disputate, incantando addetti ai lavori e il ct della Nazionale francese Raymond Domenech, che ormai lo considera un punto fermo della squadra.
Gourcuff ha già dichiarato di voler rimanere al Bordeaux, snobbando il Milan “Io vorrei rimanere, ma fin quando non c’è nulla di concreto non si puo’ dire niente. I miei rappresentanti hanno già incontrato i dirigenti del Bordeaux, ci sarà una riunione in settimana“.
Infatti si trova alla perfezione con le indicazioni dell’allenatore dei “GirondinsLaurent Blanc, ex difensore dell’Inter: “Mi ha fatto venire qui dandomi la fiducia di cui avevo bisogno – spiega il giocatore – la sua filosofia di gioco si adatta perfettamente al mio modo di vedere il calcio“.
Il Milan ha bisogno di giocatori come lui in questo momento, giovani e motivati, e certamente non può permettersi il lusso di perderli.

Articolo precedenteGiudice Sportivo:il Torino decimato dopo la rissa con il Genoa
Articolo successivoAquilani rinnova con la Roma fino al 2013

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO