Gourcuff resta al Bordeaux: Ennesimo fallimento Milan

1
530

Yoann Gourcuff è un giocatore del Bordeaux: la conferma della cessione arriva direttamente dal sito ufficiale del Milan: “L’A.C. Milan comunica che il Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo Yoann Gourcuffdel calciatore Yoann Gourcuff – si legge nella nota del club rossonero – cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.
Smentite quindi le voci di un suo possibile ritorno alla società di via Turati come possibilesostituto di Kakà, in partenza verso Madrid.
Il centrocampista della nazionale francese era stato prestato al Bordeaux la scorsa estate con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro a favore della società transalpina. Gourcuff ha firmato un contratto della durata di 4 anni. Resta da decifrare il futuro di Kakà: rimarrà al Milan o farà le valigie anche lui?

1 COMMENTO

  1. Diciamo di si, che questa notizia si commenta da sola e sta’ tutta nell’ [arguto] titolo che gli avete dato : ennesimo fallimento.
    In realta’ il genio del calcio italiano, meglio noto col nome di Adriano Galliani, altro non ha fatto che raccogliere cio’ cha aveva seminato : hanno lasciato marcire Gourcuff per 2 o 3 stagioni al Milan senza mai dargli una vera opportunita’ ( vedasi trattamento riservato a Borriello prima della stagione al Genoa) ed adesso pretendoino che la pecorella torni da lui quieta quieta da lui…ma…!
    Meno male che nel mondo del calcio mondo girano ancora persone con dignita’ : e bravo il francesino!
    Il vice presidente del Mian ci mostrato per l’ ennesima volta che genere di uomo sia……!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here