Il Cagliari libera Allegri gratis: “i sentimenti non hanno prezzo”

0
448

Si era creato un grande frastuono intorno alla vicenda della rescisione tra Massimiliano Allegri e il Cagliari. Sembra che una telefonata tra Galliani e Cellino abbia ricostruito i ponti e convinto l’orgoglioso presidente sardo a lasciar partire verso nuovi lidi il suo tecnico. L’ufficializzazione arriva in un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club isolano dove nonostante le frizioni dello scorso campionato la società dimostra affetto nei confronti del tecnico

“Nonostante l’amarezza e la delusione lasciataci dallo scarso coinvolgimento dimostrato dall’allenatore Massimiliano Allegri nel finale di campionato, a seguito della richiesta fatta dalla Società Milan, il Presidente Massimo Cellino ha deciso di liberarlo.

Pur avendo il Milan dato la sua disponibilità, la Cagliari Calcio non ha richiesto alcun indennizzo economico, considerando l’impossibilità di quantificare il valore dei sentimenti.

L’unica nota positiva è che la conclusione del rapporto di Allegri permette di chiudere definitivamente la parentesi e potersi dedicare al futuro del Cagliari attraverso la scelta del nuovo allenatore.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.