Il Cosenza vicino a Vannucchi. Somma vuole il suo pupillo

0
402

Il Cosenza sta per mettere a segno un altro colpo della sua importante campagna acquisti: la società rossoblu ha praticamente trovato l’accordo con il trequartista Ighli Vannucchi, le ultime 7 stagioni ad Empoli giocate tra Serie A e Serie B e attualmente svincolato, e dovrebbe firmare nelle prossime ore il nuovo contratto con scadenza 30 giugno 2011.

Il giocatore, classe ’77, ha rifiutato molte proposte di squadre di Lega Pro con la speranza di poter trovare un ingaggio nella serie cadetta ma avrebbe accettato l’offerta del Cosenza convinto dal tecnico Somma che ha assunto la guida dei Lupi poco più di una settimana fa. Il tecnico di Latina infatti ha avuto Vannucchi alle sue dipendenze per due stagioni (dal 2004 al 2006) nella squadra toscana dove è esploso definitivamente.
Si attende solo l’ufficialità del buon esito della trattativa poi Vannucchi potrà mettersi a disposizione di Somma e dare una mano a risollevare le sorti del Cosenza in un campionato, fin qui, abbastanza deludente per la rosa che la dirigenza è riuscita a creare. Il suo probabile arrivo porterà sicuramente ad un dualismo con Stefano Fiore. O forse no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.