Il Liverpool vuole strappare D’Agostino alla Juve

0
423

Il Liverpool si inserisce nella trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell’Udinese Gaetano D’Agostino alla Juventus.
Il club inglese infatti deve trovare il sostituto di Xabi Alonso che è sempre più vicino ad indossare la maglia del Real Gaetano D'AgostinoMadrid e ha identificato nel friulano il degno erede dello spagnolo.
D’Agostino ha già dichiarato che se non verrà ceduto al club bianconero non si presenterà al raduno dell’Udinese; la trattativa con la Juve si è bloccata la settimana scorsa perchè tra domanda e offerta vi erano circa 6 milioni di differenza. Il patron Pozzo non è disposto a concedere sconti e vuole 20 milioni di euro, il Liverpool potrebbe soddisfare le sue richieste.
Ora si attendono le controffensive juventine per non vedersi scippare il giocatore considerato dal nuovo tecnico Ciro Ferrara indispensabile per il nuovo centrocampo bianconero.
I reds in questo modo stanno facendo il gioco di Pozzo, che spera si scateni un’asta intorno a D’Agostino per far lievitare il costo del suo cartellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here