Il “Malaka” Martinez è un giocatore della Juve

2
890

Come anticipato ieri, la Juventus di Beppe Marotta ha messo a segno l’ennesimo colpo stagionale assicurandosi le prestazioni dell’uruguaiano Jorge Martinez. A darne l’annuncio è il ds del Catania Pietro Lo Monaco ai microfoni di Sportpress.

Il “Malaka” per dinamismo e duttilità sarà utile a Gigi Del Neri nella costruzione della nuova Juventus. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

L’arrivo di Martinez non preclude però l’arrivo di Krasic ma sostanzialmente ne riduce l’esigenza togliendo di fatto la Juve dall’esser sotto scacco del Cska Mosca. A breve dovrebbe chiudersi la trattativa con il Milan per Storari e anche Bonucci può considerarsi bianconero.

2 COMMENTI

  1. questo è diventato un fenomeno da quando l’ha comprato la juve perchè fino a ieri sera nessuna squadra se lo filava,nemmeno l’uruguay che non lo fa giocare.

  2. aspetta a giudicare punta l’avversario e lo salta con faclilta’. aiuta moltissimo a coprire e fa tanti assist.DIFETTI-tiene troppo la palla e si infortuna spesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.