Il Manchester City prepara l’assalto: per Balotelli e Kolarov pronti 55 milioni

0
495

I dirigenti del Manchester City sono sbarcati in Italia. Mancini è stufo di aspettare nonostante gli ingaggi già ufficiali di David Silva e Yaya Tourè e in attesa di capire le intenzioni del Wolfsburg e di Dzeko prepara l’assalto decisivo per portare in Inghilterra Balotelli e Kolarov.
Nel pomeriggio è stato avvistato nella sede dell’Inter il ds del club inglese Brian Marwood che ha preannunciato l’imminente offerta di 35-36 milioni, pareggiando quella dei cugini del Manchester United, per assicurarsi le prestazioni di Super Mario. L’Inter alzerà le sue richieste per cercare di sfilare dal portafogli dello sceicco Mansour altri euro che andrebbero a riempire le casse di via Durini. Domani è atteso a Milano l’ad del City, Garry Cook, per chiudere la trattativa e ci sono buone possibilità che ciò avvenga perchè Mancini vuole fortemente Balotelli e Moratti ha deciso ormai di sacrificarlo.

Ma il lavoro degli uomini mercato dei Citizens non è finito certo qui: in serata infatti c’è stato l’incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito per parlare di Kolarov, trattativa che sta andando per le lunghe. L’ultima offerta del Manchester è stata di 19 milioni, Lotito sembra aver accettato scendendo dai 22 richiesti per cedere il laterale difensivo serbo perchè c’è il rischio che Kolarov possa liberarsi alla fine della prossima stagione a soli 2 milioni di euro sfruttando l’articolo 17 che consente ad un giocatore in scadenza di contratto e con una determinata età di liberarsi dalla società di appartenenza dietro pagamento di una cifra, notevolmente inferiore al prezzo normale del cartellino, calcolata dalla Fifa.
Conferme sulla trattativa sono arrivate anche dal tecnico laziale Reja.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.