Il Manfredonia esonera D’Arrigo

0
235

Salta la settima panchina in LP2-C. A farne le spese è il tecnico sipontino Francesco D’Arrigo che viene esonerato dalla guida del Manfredonia insieme al suo vice Pasquale Visconti. Decisione presa dalla società in seguito alla sconfitta interna di domenica scorsa nel derby pugliese contro il Barletta. Il nuovo tecnico è Lorenzo Mancano, già allenatore della Berretti e responsabile del settore giovanile, che verrà affiancato da Michele Rinaldi. Così recita il comunicato stampa della società biancoceleste: ” La S. S. Manfredonia Calcio comunica ufficialmente che, nella mattinata di oggi, martedì 17 febbraio 2009, si è deciso di affidare la conduzione tecnica della Prima Squadra per il prosieguo del campionato calcistico di Lega Pro Seconda Divisione 2008/09, al mister Lorenzo Mancano, già tecnico della formazione Berretti e Responsabile del Settore Giovanile dei biancocelesti.
La S.S. Manfredonia Calcio porge il suo benvenuto al nuovo tecnico ed al suo collaboratore Michele Rinaldi, resisi disponibili
per cimentarsi sulla panchina della Prima Squadra, augurando loro, al contempo, il miglior “buon lavoro” per la prosecuzione di questa, sin qui altalenante, stagione calcistica”. La presentazione alla stampa è avvenuta nel pomeriggio presso lo stadio Miramare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here