Il Pallonaro ci prende gusto: altro pronostico azzeccato

3
576

Dopo la vincita di Domenica con le partite dei campionati esteri, questa volta a far la fortuna degli amici e utenti che seguono il pallonaro è il recupero della 35° giornata di serie B. I nostri pronostici hanno sempre una quota scommessa relativamente bassa di cinque euro e oggi avrebbero fruttato 109.39 euro che sommati ai 102.54 di Domenica portano piu di duecento euro nelle tasche di chi ha avuto la voglia di seguire i nostri consigli. La rubrica i Pronostici del Pallonaro esiste da poco piu di due mesi ed è riuscito a far vincere 593.25

Ecco la schedina vincente (guarda il link)
Scommetti 5 ->109.38
Vicenza – Triestina 1(2.50)
Treviso – Livorno 2(2.15)
Grosseto – Empoli x(2.75)
Brescia – Avellino 1(1.48)

Articolo precedenteIl Genoa pensa al futuro: Sergio Floccari!!!
Articolo successivoE’ Premier show. Ma le difese?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

3 COMMENTI

  1. Se fai un bilancio non puoi tenere conto solo dei soldi vinti, ma anche di quelli spesi, per offrire un’informazione corretta. Scusa ma non hai la minima nozione di contabilità ;-)

  2. Sicuramente ti lascio far a te i conti… se controlli bene vedrai che piu o meno siamo in pareggio tralasciando il fatto che i miei pronostici hanno una cifra minima di 5 euro e gli utenti che hanno avuto la fortuna di seguir i miei consigli hanno giocato cifre piu consistenti…

    Cmq tra domenica e oggi abbiam stilato 8 scommesse per una spesa:
    5 x 8= 40 riscuotendo 109.38+102.54-40=171.92 non male vero?

LASCIA UN COMMENTO