Il Pallonaro agli Internazionali d’Italia

0
1132
Internazionali BNL d'Italia | © Julian Finney / Getty Images

Da Sabato 11 Maggio fino a Domenica 19 Maggio il grande tennis sbarca a Roma. Dopo il successo dello scorso anno, gli Internazionali d’Italia saranno caratterizzati anche in questa edizione dalla formula del “combined event”.  I primi 50 giocatori e le prime 50 giocatrici del mondo si sfideranno per la conquista del più importante torneo sulla terra rossa, dopo il Roland Garros.

Grande attesa per vedere da vicino campioni come Federer, Nadal e Djokovic, ma anche l’emergente bulgaro Dimitrov, da molti definito come l’erede naturale di Re Roger e fresco giustiziere di Nole Djokovic nel Master 1000 di Madrid. Piccole speranze anche per il tennis azzurro, con Fabio Fognini capace di raggiungere la semifinale sulla terra di Montecarlo. Sarebbe già un ottimo risultato vedere un azzurro nei quarti di finale! Discorso inverso per le ragazze. Accanto all’Imperatrice di Roma Maria Sharapova e a Serena Williams, i tifosi italiani si attenderanno molto anche da Sara Errani e Roberta Vinci, ormai entrate nell’olimpo del tennis mondiale.

Internazionali BNL d'Italia | © Julian Finney / Getty Images
Internazionali BNL d’Italia | © Julian Finney / Getty Images

Nella settantesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia non ci sarà solo il Tennis. Il Villaggio Vip offrirà un ricco programma di concerti, eventi e cene di gala. Craig David, Gigi D’Agostino, Alex Britti ed i Tiromancino, sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno durante tutto il torneo. Da non perdere anche l’esclusivo aperitivo accompagnato da ritmi swing e musica jazz, il tutto in una splendida location immersa nel verde.

Per dare la possibilità a chi non potrà essere presente sui campi del Foro Italico Il Pallonaro, in collaborazione con GioiaSport.com, sperimenterà il primo live blogging sul tennis in Italia, che permetterà a tutti gli appassionati di tennis di vivere attimo per attimo lo spettacolo del grande tennis.

Video, immagini, commenti e contributi audio in diretta dal Campo Centrale del Foro Italico, a partire dalle 12 di Domenica 12 Maggio. Tutto questo in esclusiva su IlPallonaro.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here