Inter a Genova con Milito. Benitez costretto a cambiar modulo?

0
427

Ogni allenatore vorrebbe convivere con problemi di questo tipo ma a volte cambiare un giocattolo funzionante, pur aggiungendo nuove qualità, rischia di far saltar il gioco. La vena realizzitiva di Samuel Eto’o costringe Rafa Benitez a fargli respirare l’area di rigore evitandogli dunque il lavoro faticoso sulla fascia sinistra, l’infortunio di Milito aveva permesso di posticipare il “problema” consegnando la fascia al giovane Coutinho ma con il rientro del Principe si dovrebbe aver il cambio di modulo con il ritorno al 4-4-2.

Eto’o e Milito si divideranno l’area di rigore con alle loro spalle pronti ad alternarsi Sneijder e Pandev il cui recupero assicura dinamismo e qualità in fase di ripartenza. La mediana sarà ancora affidata a Javier Zanetti e e Cambiasso mentre a sinistra il forfait di Chivu potrebbe rilanciare finalmente Santon.

Il Genoa dovrà ancora una volta fare a meno di Palladino e degli acciaccati Sculli e Veloso, in avanti dovrebbe esser Rudolf il partner di Toni anche se Destro scalpita mentre la mediana sarà affidata ai veterani Milanetto e Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.