Inter: Guti a gennaio insieme a Pandev?

0
443

Sembra decollare il calciomercato in vista della sessione invernale che potrebbe contribuire a cambiare gli equilibri del campionato di serie A. Chi sembra non aver problemi di organico è l’Inter, la squadra di José Mourinho in campionato ha dimostrato di esser un autentica schiacciasassi e aldilà del mezzo passo falso interno di domenica scorsa contro la Roma ha dimostrato di esser superiore alle rivali per lo scudetto.

Guti_1Nonostante la superiorità e un organico che non mostra grosse lacune sembra che la società si stia muovendo sul mercato per aggiungere qualità all’organico, sembra ormai fatta con la Lazio Goran Pandev, il macedone negli schemi societari andrebbe a sostituire Samuel Eto’o impegnato dal 10 al 31 gennaio nella Coppa d’Africa. C’è però un idea suggestiva che nelle ultime ore sta rimbalzando dalla Spagna, sembra che il centrocampista del Real Madrid Guti si sia proposto ai nerazzurri tramite l’ex compagno di squadra Sneijder dopo le innumerevoli incomprensioni con il tecnico Pellegrini.

Guti è un prodotto del vivaio della cantera madrilena ed è un autentico jolly del centrocampo avendo giocato praticamente in qualsiasi posizione, l’ingaggio e l’età non giocano a suo favore ma potrebbe esser per Mourinho una valida alternativa ai titolari sopratutto se il francese Patrick Viera riuscisse a trovare una sistemazione che gli permetta di giocare con più continuità. Con le valigie pronte per gennaio ci sarebbe il portoghese Quaresma, il suo futuro dovrebbe esser all’Atletico Madrid dove l’ex giocatore del Porto arriverebbe in prestito con la possibilità di guadagnarsi sul campo la riconferma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here