Iran, palpa il sedere, squalificato con la prova tv. Video

0
949

Il calcio, nonostante regole scritt, come ben sappiamo è spesso interpretabile tanto che i talk show televisivi fanno il boom di ascolti con le moviola. Quello che è successo però in Iran è una fatto alquanto singolare e per fortuna non ripetibile nel nostro calcio. Due giocatori del Persepolis Teheran, squadra finanziata dal governo, sono stati squalificati a tempo indeterminato per condotta immorale.

Mohammed Nosrati e Sheys Rezaei, i due protagonisti, hanno secondo la federcalcio iraniana tenuto un comportamento non consono ad un atleta eccedendo nei festeggiamenti del gol di Damash. Come si può vedere dalla immagini che adesso impazzano sul web, il difensore Nosrati corre a festeggiare l’attaccante dopo il gol e approfittando della mischia palpa il sedere del compagno di squadra che nonostante la reazione (si vede dalle immagini) di stupore si è visto comminare la squalifica.

“Nosrati e Rezaei
– dice Ismail Hasanzadeh, responsabile della commissione disciplina della federcalcio iraniana – sono stati sospesi a tempo indeterminato da tutte le attività legate al calcio per aver commesso degli atti immorali”

[jwplayer config=”30s” mediaid=”102908″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.