James tiene in ansia i Cavs per un infortunio al gomito

0
409

LeBron James tiene in apprensione un’intera città!
Durante la partita vinta ieri notte dai suoi Cavs contro i Bulls che è valsa il passaggio del turno per le Semifinali di Conference contro i Boston Celtics, il numero 23 ha accusato dei dolori al gomito.
Dolori che preoccupano, anche se non in modo rilevante, ma sempre meglio prevenire che curare! il dolore al braccio destro di LeBron James deve essere valutato il più approfonditamente possibile vista l’importanza di “The King” nell’economia della squadra. Anche perchè il livello di gioco raggiunto permette a Cleveland di prendersi di diritto il ruolo di favorita per il titolo. Nella conferenza stampa dopo il successo in Gara 5 (96-94) su Chicago, LeBron ha dichiarato che sente ancora dolore e, cosa ancor più curiosa, non sa neanche lui il perché e come sia riuscito ad infortunarsi:

“Continua a darmi fastidio (il gomito e il braccio destro, ndr) e non so come ho fatto a farmi male. Spero che il dolore mi lasci stare nei prossimi giorni per giocare al massimo nella prossima sfida playoff. Comunque anche così posso giocare tranquillamente!”

Il dolore al braccio si è fatto notare in Gara 5 quando James ha fatto una smorfia di dolore dopo aver provato a contrastare un tiro e il tiro libero nel finale di match tirato con la sinistra è un altro indizio.
James è stato anche sottoposto a radiografie che in ogni caso non hanno rivelato niente di grave e quindi i tifosi dei Cavaliers possono dormire alquanto sereni.
Sull’infortunio ha parlato anche Shaquille O’Neal:

“Per fortuna non è grave! abbiamo avuto un pò di apprensione, ma non sembra nulla di grave!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.