Juve: Luis Suarez, l’osservato speciale di questa sera

0
475

Tra poco meno di due ore la Juventus affronta all’Amsterdam Arena l’Ajax per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. E’ inutile nascondere l’importanza della partita per i bianconeri che per questioni di bilancio e di prestigio è obbligata ad andare avanti nella competizione e provare a vincere il trofeo.

I giovani lancieri, sono comunque un avversario temibile con tantissimi giovani pronti in rampa di lancio che fanno gola alle big d’Europa. Il doppio impegno, sarà comunque l’occasione per la Juventus, per veder da vicino il bomber uruguaiano Luis Suarez, ultimo prodotto del florido vivaio olandese.

Suarez, 46 gol nel 2009, impressiona per la facilità con cui si adatta ad ogni posizione d’attacco non perdendo comunque il grande feeling con il gol. Anche in questa stagione i suoi rendimenti sono elevatissimi (23 gol in 23 partite giocate) e il suo nome inizia a circolare intorno alle big. La Juventus sembra interessata a lui per sostituire il partente David Trezeguet la prossima estate e questa sera potrebbe esser un occasione per vederlo all’opera. Su di lui pare ci sia l’interesse di Arsenal, Bayer Monaco e Barcellona.

Sul taccuino degli osservatori bianconeri sembra esserci anche il nome di Gregory Van der Wiel laterale difensivo, devastante in progressione e puntuale nei cross.

Articolo precedenteVancouver 2010: Fontana dopo il bronzo lo spogliarello
Articolo successivoNBA, mercato: Le ultime voci sugli scambi
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO