Juve, Neymar resta al Santos. Sfuma il sogno brasiliano

0
595

Si allontana forse definitivamente il sogno, per i tanti tifosi bianconeri, di vedere il gioiellino del Santos Neymar in maglia bianconera.

In un intervista concessa a Sky sport 24 il talento verdeoro dimostra di non pensare per ora al prossimo calciomercato ma di essere concentrato esclusivamente sulla prossima Coppa America dove vuole recitare il ruolo di assoluto protagonista. “Non so cosa mi riserverà il futuro, è nella mani di Dio, e non so cosa succederà in giugno. Io devo lavorare duro per essere convocato per la Coppa America”. Queste le parole di Neymar che fanno seguito alle intenzioni del Santos che non vuole privarsi del giovane brasiliano dopo aver rinunciato ormai a Ganso per la prossima stagione, rinuncia sicuramente più indolore visto che in casa è già pronto il suo erede. Si tratta della stella delle giovanili Jean Chera, che a maggio compirà 16 anni e firmerà il suo primo contratto da professionista, avendo deciso di declinare le offerte del Barcellona e di alcuni club inglesi. Il Santos gli ha già prenotato la prestigiosa maglia di Ganso, ovvero la numero 10.

Comunque se la Juventus volesse partecipare seriamente alla trattativa per Neymar deve assolutamente chiudere prima dell’ inizio della Coppa America perché, con ogni probabilità, il prezzo del brasiliano a conclusione della competizione sudamericana, salirà alle stelle e con il Chelsea in pole position, sicuramente la partita dal punto di vista economico sarebbe praticamente persa in partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.