Juve. Si tratta per Eden Hazard, l’erede di Zidane

0
756

Oltre alle dichiarazioni di Beppe Marotta, che ha scaricato ufficialmente Gigi Delneri ieri, durante lo Scouting Forum, incontro annuale per parlare e cercare i talenti futuri del calcio mondiale, la Juventus si è attivata per un’ altra stella emergente.

Secondo calciomercato.com, la Juventus avrebbe finalmente trovato il degno erede di Zinedine Zidane. Si tratta di Eden Hazard(20), gioiello del Lille, trascinato verso la conquista del campionato francese. Le indiscrezioni sono state confermate dall’incontro avvenuto ieri durante lo Scouting Forum, tra il d.s. bianconero Fabio Paratici e Fabrizio Ferrari agente Fifa esperto di calcio francese. I due hanno discusso anche del talentino belga, e hanno cercato di capire quale sia il modo migliore per strapparlo al Lille.

Il talentino belga è però seguito anche da altre squadre europee, tra le quali il Real Madrid e il Liverpool, ma molto probabilmente la Juventus cercherà di portare a casa Hazard anche attraverso la mediazione di Zinedine Zidane, idolo del giovane belga, che tenterà di convincerlo a seguire le sue orme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.