Juventus: Diego parole da leader, Elkann e Blanc caricano Ferrara

0
457

Il big match di sabato sera contro l’Inter sarà per la Juventus il giorno giusto per risolvere tutti i dubbi di questo altalenante inizio di stagione. In casa bianconera sono convinti di aver fatto un ottimo lavoro in estate e aver scelto lo juventino Ferrara per condurre il progetto di rinascita ma il momento è delicato, una sconfitta potrebbe pregiudicare il resto della stagione e la società consapevole del rischio si stringe intorno alla squadra.

Ora come non mai Ciro Ferrara ha bisogno di sentire la fiducia della squadra e della dirigenza che oggi si è presentata a Vinovo per caricare la truppa bianconera che sta lavorando alacremente per superare il doppio ostacolo Inter e Bayern Monaco. Nei giorni scorsi come capita nei momenti più difficile in casa bianconera capitan Del Piero si è caricato di responsabilità cercando di dare la scossa alla squadra, oggi a dargli man forte è intervenuto Diego, il brasiliano sta faticando molto ad entrare nei meccanismi bianconeri ma dimostra di aver carattere e attributi mettendoci sempre, e la faccia in prima persona.

L’ex Werder Brema avvicinato dai giornalisti della Gazzetta dello Sport dice “Non siamo secondi a nessuno, quel distacco in classifica è eccessivo. Sabato sarà una notte speciale, ma io non ho paura. Queste partite ti danno coraggio”.Parole da leader, i tifosi sperano diventino presto assist e gol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.