Juventus, obiettivo Sagna per la fascia destra

0
426

Mentre si rincorrono le voci per la guida tecnica e dirigenziale con i nomi caldi di Benitez e Marotta, la Juventus nel frattempo sta cercando di bloccare qualche giocatore intavolando diverse trattative in vista della riapertura del calciomercato.

Il nome nuovo è quello del laterale difensivo destro dell’Arsenal Bacary Sagna, nazionale francese voluto fortemente a Londra dal tecnico Wenger. Ora però le cose sembrano essere cambiate perchè dall’Inghilterra danno per certo la sua cessione a fine stagione proprio per volere di Wenger che ha in mano il terzino dell’Ajax Gregory Van der Wiel, seguito anche dai bianconeri ma che potrebbero lasciare il via libera ai Gunners per strappare ad un prezzo più vantaggioso Sagna.
Il difensore di origine senegalese prelevato dall’Auxerre, era costato ben 9 milioni di euro tre stagioni fa e, dopo un primo periodo di ambientamento, si è conquistato il posto da titolare nello scacchiere dell’Arsenal guadagnando anche la fiducia del ct della nazionale maggiore francese, con la quale ha collezionato 17 presenze.

Articolo precedentePalermo – Milan: Leo chiede il cuore, Rossi non si fida
Articolo successivoLa Curva Nord è stanca: Balotelli imperdonabile!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO