Juventus sempre piu verdeoro: il giovane Kardec prenderà il posto di Trezeguet

1
432

kardec alanIl nuovo corso della Juventus post Calciopoli si tinge sempre piu di verdeoro, sembra infatti che il responsabile degli osservatori della Vecchia Signora Renzo Castagnini sia in missione in Brasile per trattare la giovane punta in forza Alan Kardec all’International ma di proprietà del Vasco da Gama.

Kardec è stato un punto di forza del Brasile ai mondiali Under 20, trascinando la Selecao alla finale persa contro il Ghana con 4 reti ed un assist. A differenza degli attaccanti brasiliani che hanno nel controllo di palla il loro miglior punto di forza El Matador (come è stato soprannominato in patria) fa della forza fisica il suo punto di forza, è un centravanti “all’antica” abile a tener palla e a far rifiatare la squadra e fungere da terminale da ultimo terminale offensivo.

Straordinario nel gioco aereo Alan possiede anche un ottimo tiro che lo rende imprevedibile anche dalla distanza, è un ’89 di belle speranze e potrebbe far le fortune della Juventus che verrà.


Straordinario gol contro il Flamengo

1 COMMENTO

  1. Juventus sempre piu verdeoro: il giovane Kardec prender il posto di Trezeguet…

    Il nuovo corso della Juventus post Calciopoli si tinge sempre piu di verdeoro, sembra infatti che il responsabile degli osservatori della Vecchia Signora Renzo Castagnini sia in missione in Brasile …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here