Juventus: tegola Sissoko. Il maliano dovrà stare fuori altre 4 settimane

0
381

Ancora problemi per Momo Sissoko, dopo il brutto infortunio dello scorso campionato che lo ha costretto a saltare l’ultima parte della stagione il maliano tarda a riprendere l’attività agonistica per continue ricadute fisiche che pregiudicano lo stato forma allontanando di volta in volta la data del rientro.

E’ il sito della Juventus a comunicare questa volta lo stop per altre 4 settimane per la presenza di un infiammazione nell’area interessata dalla frattura. Un altro problema dunque per Ciro Ferrara che sperava di recuperare Sissoko e con lui offrire un ulteriore copertura ad una difesa che stenta a trovar i giusti ritmi e mostra evidenti cali durante le partite.

Articolo precedenteEusebio Cup: Stesera Benfica-Milan. Probabili formazioni e diretta live streaming[ore 20]
Articolo successivoWest Ham – Napoli 0-1. E’ Quagliarella a far sorridere l’irascibile De Laurentis[highlights]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO