Le offese di Joe “Jaws” Jordan. Pasqualin difende Gattuso

0
416

Il comportamento di Gennaro Gattuso di ieri sera ha sbalordito un pò tutti, il Ringhio rossonero infatti si è sempre distinto per la sua veemenza e il suo agonismo ma allo stesso tempo per la sua correttezza.

Il capitano rossonero ha ammesso nel post partita di essersi fatto troppo prendere dalla carica agonistica e assumendosi tutte le colpe (rischia tre giornate) ha provato in qualche modo agli occhi dei suoi tanti tifosi. Chi però non ci sta a far passare il giocatore per un cattivo e violento è il suo agente Pasqualin intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Quello che mi pare evidente è che il mio assistito sia stato gravemente provocato da Joe Jordan. Jordan, dopo averlo continuamente beccato, lo ha insultato con una frase di infimo profilo che recitava ‘Fucking Italian bastard’. Per uno come Rino, che ha forte il senso dell’appartenenza all’Italia, credo che questa sia la più vigliacca e inqualificabile delle ingiurie. L’azione disciplinare? Appena avremo notizie dall’Uefa valuteremo giuridicamente l’atteggiamento migliore da adottare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here