Le pagelle di Juventus – Bari 3-0

0
543

Le pagelle di Juventus – Bari terminata 3-0

Buffon 7: una sicurezza in porta; chiude la saracinesca a Koman per due volte nel primo tempo, poi è costretto a fare gli straordinari su un colpo di testa di Zebina indirizzata nell’angolino basso per evitare l’autorete.

Chiellini 7: come al solito il migliore della retroguardia bianconera; chiude bene gli spazi aiutato anche dall’intesa che sta crescendo con Cannavaro.

Camoranesi 5: Zaccheroni lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo per il suo troppo nervosismo in campo; rischia il rosso per aver dato una spallata al guardalinee, atteggiamenti che non possono essere tollerati.

Del Piero 6.5: sembra avere la gamba giusta; nel primo tempo rimane un pò in ombra, nella ripresa segna e colpisce la traversa.

Iaquinta 7.5: cambia il volto della partita; da più profondità alla squadra e realizza una doppietta importante. Partecipa anche nell’azione del rigore servendo l’assist a Diego poi atterrato in area da Gillet.

Bonucci 6: non teme il confronto ne con Del Piero e ne con Amauri; si disimpegna abbastanza bene.

Almiron 6: da ordine al centrocampo pugliese, preciso nei passaggi

Koman 6: è l’unico dei suoi che impegna Buffon ma pesa l’errore sulla seconda occasione che poteva portare in vantaggio il Bari e dare una trama diversa alla partita.

Barreto 5: viene annullato da Cannavaro e Chiellini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 7; Zebina 6, Cannavaro 6.5, Chiellini 7, De Ceglie 6; Camoranesi 5 (46′ Candreva 6.5), Poulsen 6, Marchisio 6.5 (78′ Salihamidzic sv); Diego 6; Del Piero 6.5, Amauri 5 (46′ Iaquinta 7.5).
BARI (4-4-2): Gillet 6; Belmonte 6, Stellini 5, Bonucci 6, Masiello 5; Alvarez 5.5 (71′ Gosztonyi 5.5), Almiron 6, Donati 5, Koman 6 (63′ Rivas 5.5); Barreto 5, Castillo 5 (55′ Meggiorini 5.5).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.