Manchester Utd: il primo colpo di Sir Alex Ferguson

0
604

Luis Antonio ValenciaLuis Antonio Valencia centrocampista offensivo del Wigan è il primo acquisto per il dopo Cristiano Ronaldo del Manchester United. Al ventitrenne ecuadoriano  si era anche interessato il Real Madrid di Florentino Perez e il Bayern Monaco come alternativa al possibile partente Ribery. Valencia oggi effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto da 4,5 milioni di euro che lo legherà ai Red Evils per i prossimi 4 anni, al Wigan andranno quasi 20 milioni di euro. Rimpiazzata almeno numericamente la partenza di Cristiano Ronaldo adesso Ferguson sta cercando l’attaccante per sostituire l’argentino Tevez che ha accettato le lusigne del patron del City, si pensa a Benzemà ma sul francese c’è la spietata concorrenza di Real Madrid e Arsenal è suggestiva l’idea del Kun Aguero ma l’Atletico non è disposto ad abbassare la richiesta di 50 milioni di euro. Per il dopo Van der Sar si pensa al nazionale scozzese Craig Gordon in forza al Sunderland.

Conosciamolo:

Articolo precedenteFinale Confederations Cup: strapotere verdeoro, la Spagna arriva terza. Ma USA e Sud Africa non demeritano
Articolo successivoWenger sfida Ferguson per Benzemà, Adebayor verso Milano?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO