Maradona ancora sotto accusa. E’ un giallo la convocazione di Heinze

0
295

diego_maradonaMaradona da sempre al centro del ciclone per la sua vita da numero uno che lo ha portato spesso ad eccessi in campo e fuori riesce se è mai fosse possibile a far ancor più notizia da quando è alla guida della sua amata Argentina. E’ sotto accusa il suo modo di gestire il gruppo albiceleste il modo con cui si pone alla stampa ma sotto accusa adesso sono finite anche le sue scelte.

Da quanto si apprende da El Pais alla base di alcune scelte del tecnico per la sua Selecion ci sarebbero motivi extra calcistici, ed in particolare la convocazione dell’ex di Real Madrid e Manchester United Gabriel Heinze. Il difensore adesso al Marsiglia sarebbe favorito da Maradona a Walter Samuel ad esempio per l’aiuto che il fratello di Heinze diede al Pibe de Oro in un momento di difficoltà.

Sebastian Heinze è il proprietario di una nota azienda che cura l’immagine di sportivi e persone famose “Passion”, azienda che vede tra i suoi clienti proprio Diego Armando Maradona e da quanto svela un misterioso dirigente argentino a El Pais: “Quando Maradona non aveva nulla, dopo la separazione dalla moglie, il fratello di Gabriel Heinze, che è rappresentante di calciatori, lo portò in India a tenere conferenze e gli fruttarono un milione di dollari. Poi cominciarono a organizzare partite di esibizioni di calcio a cinque per tutta l’Argentina. E’ stato un grosso affare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here