Marotta tratta Demichelis, ma Zaccardo annuncia Cannavaro

0
429

Il lavoro certosino condotto da Beppe Marotta ha ridisegnato la Juventus secondo le convinzioni tattiche di Del Neri, adesso per completare l’organico c’è bisogno di altre due tasselli in difesa per poi provare ad aggiungere una chicca in attacco.

Il primo obiettivo sembra esser un centrale difensivo che completi con Chiellini, Bonucci e Legrottaglie il reparto. I nomi che circolano sono quelli di Bocchetti, del greco Kyrgiacos e del ribelle argentino Demichelis.

Marotta approfittando dello scontro tra Demichelis e il Bayern Monaco è subito intervenuto strappando un accordo di massima al procuratore del difensore e adesso resterebbe da convincere il club teutonico per il prestito con diritto di riscatto.

Kyrgiacos è più una proposta del Liverpool che un reale interesse della Vecchia Signora. Per Bocchetti, invece, il discorso è più ampio e vista la duttilità del difensore permetterebbe a Del Neri di aver un’alternativa a sinistra.

Ma un possibile scoop lo regala Zaccardo ai microfoni di Sky Sport 24. Il difensore del Parma confessa un possibile intreccio di mercato spedendo Paolo Cannavaro alla Juventus in caso di mancato accordo per il rinnovo con il conseguente arrivo di Barzagli al Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.