Milan, Berlusconi promette un colpo: Hamsik o Pastore?

0
411

La vittoria del campionato per il Milan ha dato una spinta molto forte all’ambiente rossonero anche in prospettiva futura nell’ottica di un rafforzamento ulteriore della rosa per la prossima stagione. Il mercato, dunque, vedrà il Milan in un ruolo da protagonista, deciso ad effettuare un colpo ad effetto, un colpo per consentire ai tifosi di sognare ancora in grande, anche in chiave Europea.

E’ questa la promessa che Berlusconi ha fatto, nel post festeggiamenti tricolori, a Massimiliano Allegri. Non resta che individuare il migliore acquisto da fare, muovendosi poi in silenzio ed a fari spenti, come accaduto quest’anno nel caso dell’acquisto di Zlatan Ibrahimovic.

Gli identikit del possibile “big” in arrivo sono due attualmente. Uno estremamente congeniale al gioco ed allo schema tattico di Allegri, ossia il trequartista del Napoli Marek Hamsik, l’altro invece graditissimo al presidente Berlusconi, ossia l’argentino del Palermo Javier Pastore.

Naturalmente, le intenzioni ed i desideri di Berlusconi hanno un peso maggiore e, dunque, appare molto più probabile l’approdo di Pastore in rossonero. A tal proposito, Allegri avrà modo di riflettere sulla sua collocazione tattica ottimale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here