Chi prendi adesso Milan? Tormentone Tevez, giallo Thiago

0
461
carlos tevez | ©Johannes Simon/Getty Images

Bella domanda. Chi prendi adesso Milan? Mittente tifoso rossonero, destinatario Adriano Galliani, colui che abita presso la rocca di Via Turati e che non disdegna il lusso di Forte dei Marmi. Ciò che si sta chiedendo qualunque supporter del Diavolo in queste calde ore di metà luglio è del tutto pacifico. Le risposte stanno arrivando a fiumi, i quali rischiano di travolgere la mente del tifoso, impegnato nell’ardua impresa di prendere un po’ di refrigerio da questa bollente estate rossonera. Ibrahimovic e Thiago non ci sono più, è un dato di fatto ormai, assodato, come può esserlo l’assioma che due più due fa quattro oppure che la terra sia una sfera schiacciata ai poli. Bene, i rimedi a ciò? Ci verrebbe da dire che niente di nuovo splende sotto il cielo di Milanello.

carlos-tevez
carlos tevez | ©Johannes Simon/Getty Images

UNA NOTTE D’ESTATE – Sei mesi fa, proprio intorno alle idi di gennaio, Galliani e Carlos Tevez erano ad un passo dallo sposarsi, dopo il pranzo galante che li vide protagonisti nei giorni della Befana, sebbene non siamo sicuri che in Brasile tale ricorrenza faccia parte della tradizione o sia segnato in qualche calendario che affolla Rio. Il tutto naufragò per colpa della coppia milanese Silvio e Barbara, rispettivamente padre e figlia, a favore del genero Pato. Oggi la trattativa è pronta a riprendere, con 20 milioni di euro pronti per il City e un ingaggio annuale di 6 milioni di euro all’Apache. Prossimi aggiornamenti da lunedì, quando Galliani dovrebbe incontrare l’agente del calciatore argentino.

LANZICHENECCO – Com’è bella la storia, non trovate? Chi riesce a essere diversa nelle forme ma sempre uguale nella sostanza? A parte le donne, la storia. Sì, proprio lei. A volte ritornano, e anche i lanzichenecchi del buon vecchio Carlo V non fanno eccezione. Di professione fa il calciatore, è brasiliano ed è appena stato venduto dalla propria società. Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, Thiago Silva. Come affermato ieri dal suo procuratore, non ci sarebbe ancora nulla di definito tra Thiago e il Psg, quasi come a voler dire che l’accordo raggiunto 2 settimane fa con gli stessi dirigenti francesi fosse cinema. Gelosia verso la Gioconda Ibra o semplici parole degne del miglior lanzichenecco?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.