Milan, Juventus, Napoli e Fiorentina: è caccia ai terzini

0
542

Archiviata la prima giornata condita di molte sorprese, molte squadre sono ancora alla ricerca degli elementi validi per far compiere il salto di qualità alla rosa.

de silvestriSembra che l’oggetto del desiderio di molte squadre sia i terzini fondamentali ormai per creare superiorità nelle azioni di rimessa e scardinare le chiuse difese avversarie. Sembra ormai cosa fatta il passaggio di De Silvestri dalla Lazio alla Fiorentina. Il giovane under 21 pare stia facendo le visite mediche per valutare i tempi di recupero dopo l’infortunio subito in nazionale per poi ufficializzare il trasferimento, Corvino pare stia lavorando pure per il giovane Munoz, il difensore centrale arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro.

La Juventus è ad un bivio Grosso o Rafinha, la cosa certa è che la dirigenza farà quest’ultimo regalo a Ferrara per non lasciar proprio nulla di intentato, Molinaro è ancora in ritardo di condizione e De Ceglie non convince in fase difensiva. Il Napoli spera ancora di poter regalare l’esterno sinistro a Donadoni e la conclusione della trattativa per Grosso o Rafinha da parte dei bianconeri potrebbe far riaccendere speranze intorno a De Ceglie.

Il giovane ex under 21 però è anche in orbita Milan, i rossoneri se riusciranno a piazzare Oddo proveranno a prendere De Ceglie in prestito per una stagione, idea dell’ultima ora c’è un possibile scambio con il West Ham di Zola tra Oddo e Faubert, in questo caso l’alternativa arriverebbe sulla fascia destra con la possibilità di schierare Zambrotta a sinistra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here