Milan, Pellegatti: “Leonardo ha già rescisso”

0
427

Clamorosa indiscrezione portata alla luce da Carlo Pellegatti, giornalista e profondo conoscitore dell’ambiente rossonero, Leonardo e il Milan avrebbero rescisso il contratto due giorni fà.

La voce anche se non confermata sembra aver credito e per questo il Milan sta iniziando a guardarsi intorno. Secondo Pellegatti al momento il post Leonardo è Marcello Lippi, ma non nel ruolo di allenatore bensì di direttore tecnico. Come allenatore è sempre più ipotizzabile la via interna con Tassotti e Galli tandem in panchina.

Ma la rivoluzione iniziata con il settore giovanile toccherà anche al settore medico con un cambio radicale, con l’inserimento in pianta stabile dello staff che si è occupato del recupero di Borriello e adesso di Pato. Si stanno valutando quali giovani della Primavera fresca vincitrice della Coppa Italia possono esser inseriti in pianta stabile in organico e quali devono esser mandati fuori a maturare. Per il mercato il nome più gettonato per la difesa è Ivanovic.

Articolo precedenteF1, prove libere Gp Cina: Button e Hamilton primi nelle sessioni 1 e 2
Articolo successivoPerez rivaluta Capello. Assalto a Don Fabio e Rooney
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO