Milan: sarà Van der Vaart a sostituire Gattuso

0
1508

Potrebbe esser uno scarto del Real Madrid a sostituire “Ringhio” Gattuso al Milan nella prossima stagione. Il centrocampista rossonero sembra ormai orientato verso nuovi lidi e la conferma potrebbe arrivare già lunedi quando è in programma un incontro tra il giocatore e Adriano Galliani.

Gattuso, è consapevole di non poter esser il guerriero dello scorso decennio milanista ma allo stesso tempo grinta e ambizioni gli impongono una decisione drastica mal digerendo un altra stagione da comprimario. Il Milan come segno di gratitudine potrebbe far partire Gattuso senza ottenere un compenso monetario.

Il posto di Gattuso potrebbe esser preso da Rafael Van der Vaart. Il centrocampista olandese del Real Madrid sembra non esser nelle grazie di Mourinho e grazie ad un costo non eccessivo (tra gli 8 e i 10 milioni di euro) e un ingaggio poco inferiore ai 3 milioni di euro rientra perfettamente nel regime salariale rossonero.

Van der Vaart è un classe ’83 particolarmente duttile e capace di ricoprire tutte le posizioni della mediana potendo in caso di necessità sostituire anche Pirlo nella costruzione del gioco. “Radio Marca” parla di trattativa già ben avviata grazie ai rapporti privilegiati di Galliani con Florentino Perez, per i tifosi rossoneri c’è da sperare di aver trovato il degno erede di Sneijder e Robben.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here