Napoli: De Laurentis ha scelto il dg. Sarà Marco Fassone, esperto di marketing alle dipendenze della Juventus

1
403

aurelio de laurentisAurelio De Laurentis sembra aver trovato il nome giusto per il rilancio dell’immagine del suo Napoli, il prescelto è Marco Fassone attualmente alle dipendenze della Juventus per la quale si occupa della gestione commerciale.

Fassone ha convinto De Laurentis sopratutto per le sue esperienze di lavoro passate, dalla costruzione dello stadio al rilancio del brand ma anche e sopratutto importanti collaborazioni con la Galbani, Ferrero e molte indistruie farmaceutiche.

A confermare l’indiscrezione è Gianluca Di Marzio, profondo conoscitore dell’ambiente partenopeo, ai microfoni di Sky giustificando l’ingaggio proprio con la volontà del presidente di valorizzare il nuovo San Paolo. Nei prossimi giorni è previsto un altro incontro tra la dirigenza bianconera e De Laurentis per trovare un accordo per il passaggio di Fassone ai partenopei.

Articolo precedenteChampions League 3 Giornata: Juventus – Maccabi Haifa 1-0. I bianconeri soffrono ma vincono. Felipe Melo out 3 settimane
Articolo successivoInter: Mourinho in discussione, per il futuro si pensa a Benitez
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Napoli: De Laurentis ha scelto il dg. Sar Marco Fassone, esperto di marketing alle dipendenze della Juventus…

    Aurelio De Laurentis sembra aver trovato il nome giusto per il rilancio dellimmagine del suo Napoli, il prescelto Marco Fassone attualmente alle dipendenze della Juventus …

LASCIA UN COMMENTO